INFO: PREMI TASTO DESTRO

Sono Tra Noi

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TWO)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TREEH)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FOR)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FIVE)

sabato 14 maggio 2011

New York: Addotti Usa... Jeremy Vaeni





Jeremy Vaeni è molto presente e ben noto all'interno della scena di New York City Ufo. Lui è uno scrittore che contribuiscono per Ufo Magazine*, ed è anche l'autore del libro, "Io so perché gli alieni non atterrano". Jeremy dichiara di essere stato rapito dagli alieni e contattato da quando era un bambino. Recentemente, ha fatto un film sulla sua esperienza con gli UFO e rapimenti. Questo film, "No One's Watching" ha debuttato a New York presso il Teatro Pioneer sulla East Third Street a Manhattan, East Village. In questa intervista, condotta dopo il primo filmato che mostra nel marzo 2006, Jeremy parla con Farah Yurdozu sul suo primi ricordi di rapimenti, il suo risveglio spirituale, e il talento paranormale che ha sviluppato dopo il rapimento.
- Traduzione di Google Traduttore da Inglese ad Italiano


*Nota: Dato che questa è fonte di un sito web Usa, è scontato che Jeremy Vaeni sia uno scrittore per Ufo Magazine americano.

Nessun commento:

Posta un commento

Coprynght: I diritti sono riservati.

LA RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.

Se le piacciono questi post, li condivida sui social network... se non trova i social network da lei utilizzati, clicchi "Share" qui accanto o ricerchi nell'elenco dei Social nel Blog. Inoltre, se è un Blogger, condivida il nostro blog!

ASPETTI!

Se lei è soddisfatto del tutto può schiacciare il tasto destro sull'immagine di sotto...