INFO: PREMI TASTO DESTRO

Sono Tra Noi

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TWO)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TREEH)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FOR)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FIVE)

sabato 14 maggio 2011


L'addotto che si faceva chiamare L'Umanoide il Figlio di Abdction, Figlio dei Grigi è ritornato con una precisazione importante, e una nuove belle news.
La mia famiglia sia mio papa che mio fratello sono capaci di parlare la lingua italiana. Ho trovato una differenza esagerata, tra una voce umana e voce aliena: la voce umana è una voce chiusa con un timbro chiuso difficilmente penetrante; mentre la voce aliena è una voce con timbro molto aperto e soave penetra nell'anima e ti piace molto ascoltarla, mette tranquillita.
Ora un'altra new ancora:
Era dicembre 2009. Ero tornato da fare la spesa, mi sentivo stanco e decisi di abbioccarmi un pochino in macchina. Dopo cinque minuti sento telepaticamente "dov'è ******* dov'è *******". La seconda voce "Non lo sappiamo, non lo sappiamo; ma lo stiamo... cercando". La prima voce "Trovatelo". Dopo due minuti ricomincia la connessione. La seconda voce "L'abbiamo trovato, l'abbiamo trovato". La prima voce "Dov'è?". La seconda voce "E' In Macchina". La prima Voce:  "Ah Bene Sono Contento", tutto in Italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Coprynght: I diritti sono riservati.

LA RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.

Se le piacciono questi post, li condivida sui social network... se non trova i social network da lei utilizzati, clicchi "Share" qui accanto o ricerchi nell'elenco dei Social nel Blog. Inoltre, se è un Blogger, condivida il nostro blog!

ASPETTI!

Se lei è soddisfatto del tutto può schiacciare il tasto destro sull'immagine di sotto...