INFO: PREMI TASTO DESTRO

Sono Tra Noi

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TWO)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TREEH)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FOR)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FIVE)

martedì 3 maggio 2011

Cover Up


Adesso cercheremo di capire perchè si fa tanto cover up sulle "questioni aliene".
Questioni importanti, degne di confronti e questioni aperte.
Allora, il cover up è una operazione di "nascondere" documenti TOP SECRET, che inoltre non sono ancora stati rivelati tutti.
Il cover up secondo le mie teorie è una funzione che è stata introdotta per nascondere due cose fondamentali, che reputo importantissime per l'umanità: una prima questione sarebbe il nascondere che gli alieni esistono (panico di massa eccetera), ed una seconda questione sarebbe il nascondere che gli alieni, per maggioranza, sono stirpi cattive, ibride, con una società molto particolare. 
C'è una piccola riflessione: quei pochi documenti che hanno mostrato, cover up, sono dei documenti TOP SECRET per la sicurezza nazionale (dei Paesi). 
Se la sicurezza nazionale è in mezzo, allora è messa in discussione seriamente la non esistenza degli alieni, il che vuol dire che è possibile che esistano.
Se inoltre hanno nascosto alcuni documenti, vorrà dire allora che, in poche parole, le abduction sono anch'esse state archiviate, ed ora vengono ancora oscurate, incorporando in questo argomento una parola che noi chiamiamo "Mistero".

Nessun commento:

Posta un commento

Coprynght: I diritti sono riservati.

LA RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.

Se le piacciono questi post, li condivida sui social network... se non trova i social network da lei utilizzati, clicchi "Share" qui accanto o ricerchi nell'elenco dei Social nel Blog. Inoltre, se è un Blogger, condivida il nostro blog!

ASPETTI!

Se lei è soddisfatto del tutto può schiacciare il tasto destro sull'immagine di sotto...