INFO: PREMI TASTO DESTRO

Sono Tra Noi

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TWO)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TREEH)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FOR)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FIVE)

venerdì 6 maggio 2011

Grandi Misteri Della Conoscenza


Sappiamo tutto di quello che ci gira intorno? Un excurs infinito che dà sempre più no. In ambito scientifico e in ambito Ufologico, ogni volta si stanno oscurando tante cose. Ma non volontariamente. Questo è dovuto alla nostra grande irrazzionalità, che consiste nel pensiero che noi non siamo con degli altri esseri nell'intero universo, ma siamo soli. Ma ci sono anche altre irrazzionalità che hanno impedito lo studio del grande fenomeno Ufo. Credere in un Dio, anche quello. Credere in Dio ha estraniato il rapporto tra i Cristiani e gli Ufo. Parlo con più intensità mettendo un occhio a ciò che dicono dei grandi Cristiani, che rispetto con tutto il cuore, i Testimoni di Geova (TdG). Secondo i Testimoni di Geova, gli Ufo non esistono ma sono fenomeni demoniaci. Questo fa parte di irrazionalità cristiana. Una irrazzionalità da parte della Scienza è quella di non credere in Anima, e per questo a volte non saper spiegare fenomeni strani, che sono fatti da Anima. Tutte queste "confusioni mentali" provocano un'azione tale da non permettere lo studio serio dell'Ufologia, ma anche della Scienza. Volete sapere alcune irrazionalità che la mente crea che si possono risolvere grazie alla razionalità? Mi spiego, dovreste capire con l'esempio.
L'alzamento delle acque, citato nella Bibbia, era dovuto ad una repulsione magnetica fatta da un Ufo e respinta da un Ufo.
Questo, per chi non sa dare una spiegazione, è considerato come un grande mistero della conoscenza, una cosa insensata (irrazionale), che però con l'Ufologia viene spiegata.
Forse potrei sembrare un po' impreciso, ma l'irrazionalità è collegata con i grandi misteri della conoscenza. 
La razionalità però ha, devo ammettere, anche i suoi difetti. Ad esempio, si confonde con la razionalità. Infatti per gli scienziati la razionalità è ciò che sto descrivendo irrazionalità. Per gli Ufologi invece la irrazionalità è quella che sto citando con il nome stesso "irrazionalità". Ha un altro difetto: a volte, nell'Ufologia, si sono "incontrati" vari casi Ufologici falsi che, ragionando con l'uso della razionalità, sembrerebbero essere, a prima vista, autentici. Un esempio è Case Tape 347, e a questo punto propongo il filmato del grande "attentato Ufologico fake" qui sotto.


Quindi, ci sono dei scontri davvero brutali, a volte, tra realtà o finzione; ma come abbiamo già detto, anche tra razionale e irrazionale.
Ecco perchè questo articolo l'ho intitolato "Grandi Misteri Della Conoscenza".
Così, perchè quello che dico o quello che si conferma, mischiandosi tra razionale e irrazionale, diventa un grande Mistero.
Forse non avrete capito il contenuto, ma credo sia molto chiara la fine.

Nessun commento:

Posta un commento

Coprynght: I diritti sono riservati.

LA RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.

Se le piacciono questi post, li condivida sui social network... se non trova i social network da lei utilizzati, clicchi "Share" qui accanto o ricerchi nell'elenco dei Social nel Blog. Inoltre, se è un Blogger, condivida il nostro blog!

ASPETTI!

Se lei è soddisfatto del tutto può schiacciare il tasto destro sull'immagine di sotto...