INFO: PREMI TASTO DESTRO

Sono Tra Noi

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TWO)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TREEH)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FOR)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FIVE)

giovedì 5 maggio 2011

Alieni: Rubano Anima


Come potete aver visto dal primo video della nostra pagina gli alieni, in maggior parte o come già detto forse quasi tutti, rubano Anima, in un modo o nell'altro. Cerchiamo di capire che cos'è Anima e perchè la rubano proprio a noi. Certo, lo abbiamo azzeccato diverse volte il "risolutivo a questo magnifico interrogativo", ma non abbiamo dedicato un intero capitolo a questo magnifico argomento, che è fonte di magnifici confronti tra Ufologi e scienziati, o tra Ufologi ed Ufologi, o tra Ufologi ed il grande "liberario" Corrado Malanga, che ammiro molto. Certo, come si può condividere tra scienziati, ognuno ha idee distinte: o meglio, non condivido tutto ma quasi tutto di quello che dice l'esperto Malanga.

ANIMA: PERCHE' NOI SIAMO SPECIALI PER ANIMA?
Noi siamo speciali per Anima perchè c'è l'abbiamo. 
Noi abbiamo quella parte importante che costituisce il nostro ingornanismo che loro non hanno, a differenza nostra. 
Per loro è una parte importante, e noi quasi quasi (per maggioranza) nemmeno crediamo ad essa. 
In pratica, reassumendo, noi abbiamo una parte importante che loro non hanno, e dato che è abbastanza importante la vogliono a tutti i costi.

ANIMA: PERCHE' NOI E NON ALTRI ALIENI?
Teoricamente l'Universo doveva essere grande... ma noi siamo le uniche creature con Anima. Oppure, forse, siamo le uniche creature in questa galassia o ad un certo numero di Galassie in un grande "sistema" galattico... 

Nessun commento:

Posta un commento

Coprynght: I diritti sono riservati.

LA RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.

Se le piacciono questi post, li condivida sui social network... se non trova i social network da lei utilizzati, clicchi "Share" qui accanto o ricerchi nell'elenco dei Social nel Blog. Inoltre, se è un Blogger, condivida il nostro blog!

ASPETTI!

Se lei è soddisfatto del tutto può schiacciare il tasto destro sull'immagine di sotto...