INFO: PREMI TASTO DESTRO

Sono Tra Noi

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TWO)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TREEH)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FOR)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FIVE)

martedì 3 maggio 2011

Mistero Di Abduction


Un Ufo sorvola una città. Una persona è là fuori, in strada. Ma, una cosa inaspettata lo coglie di sorpresa. E' una "cosa" (che è quell'Ufo) a forma di cappello, che stà scagliando su di lei o su di lui una luce gigante. Quella luce lo trascina dentro quella "cosa" strana che è nel cielo, e vi sono delle strane creature che fanno operazioni chirurgiche a tale persona, che da oggi in avanti verrà definito con il nome di addotto.
Abbiamo ricostruito la storia di moltissimi casi Ufo, che vengono chiamati adduzzioni. Alcuni sono così, ma la maggior parte della adduzzioni avvengono mentre si dorme, credendo di fare sogni lucidi.
Vengono anche definite abduction, e sono delle storie incredibili, e la maggior parte è a carattere negativo. Come quella di Federico Bellini, una persona come tutte le altre; come quella di Giovanna Podda, anch'essa una persona come le altre e molte altre ancora di persone che sono addotte.
Secondo alcuni gli alieni vogliono Anima, secondo altri gli alieni vogliono fare un ibrido... ma in realtà le seguenti cose sono sicuramente collegate.
Per essere addotti bisogna avere il sangue RH Negativo perchè si ha Anima... ed avendo Anima si crea un ibrido con una razza aliena, un ibrido perfetto, perchè una razza aliena non ha Anima.
Noi siamo speciali.
Si viene addotti perchè siamo esseri speciali.
Gli alieni sono cattivi, comunque, perchè se noi fossimo di decidere tra bene e male comunque non saremo più Addotti.
Ma, attenzione! Non tutte le razze aliene vogliono rubare Anima.
Credo che questo sarà un articolo molto introduttivo che parli di Adduzioni.
Descriveremo meglio il fenomeno in seguito, e non escludo (ma non ne sono altrettanto certo) che faremo anche alcune interviste esclusive.

Nessun commento:

Posta un commento

Coprynght: I diritti sono riservati.

LA RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.

Se le piacciono questi post, li condivida sui social network... se non trova i social network da lei utilizzati, clicchi "Share" qui accanto o ricerchi nell'elenco dei Social nel Blog. Inoltre, se è un Blogger, condivida il nostro blog!

ASPETTI!

Se lei è soddisfatto del tutto può schiacciare il tasto destro sull'immagine di sotto...