INFO: PREMI TASTO DESTRO

Sono Tra Noi

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TWO)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TREEH)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FOR)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FIVE)

mercoledì 4 maggio 2011

Come Fare Per Scacciare Alieni?


E' vero che è difficile da fermare Anima, ma potreste fare così:

Prima di andare a dormire deve dire : (Impari a memoria)
"Io non mi faccio più prendere, perchè non voglio essere più preso,la mia luce è come il fuoco brucia e la mia vibrazione sono scosse elettriche e vanno a tempo e a ritmo del battito del mio cuore e del mio respiro,prima che loro arrivano io mi devo svegliare" (Ripeta questa frase fino a quando si addormenta).

Se non funziona, mi contatti, e chiariamo la situazione una volta per tutte. Il metodo è semplice ed efficace. Sta a voi decidere. Salve!

Nessun commento:

Posta un commento

Coprynght: I diritti sono riservati.

LA RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.

Se le piacciono questi post, li condivida sui social network... se non trova i social network da lei utilizzati, clicchi "Share" qui accanto o ricerchi nell'elenco dei Social nel Blog. Inoltre, se è un Blogger, condivida il nostro blog!

ASPETTI!

Se lei è soddisfatto del tutto può schiacciare il tasto destro sull'immagine di sotto...