INFO: PREMI TASTO DESTRO

Sono Tra Noi

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TWO)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TREEH)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FOR)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FIVE)

giovedì 19 maggio 2011

Ufologia

INTRODUZIONE
Avevamo visto prima alcune caratteristiche ma diciamo che quel paragrafo era la vera introduzione.
Un tema mostruoso con teorie e complotti sul fenomeno. 
Grigi, Mantidi, Nordici, Pleiaidiani ed altri esseri superiori. 
Non sempre è terribile: a volte è anche molto emozionante avere a che fare con queste creature, secondo alcuni addotti.
In questo capitolo vorrei parlare delle razze aliene, e di due casi presi a caso ove uno tratti di alieni buoni e uno tratti di alieni cattivi. 
Che incomincino i sottotitoli, ognuno con ciò che vi interessa, e sperando che la spiegazione sia chiara e di vostro gradimento! 

GRIGI


Orione, Barnard, Zeta Reticuli: lì intravediamo dei pianeti, dove vi sono degli alieni che si chiamano Grigi. I Grigi sono alieni cattivi, che rubano Anima. Ora, perchè ho scritto Anima in grassetto? Perchè vedremo che è l'obbiettivo di molti alieni. Rubano Anima al fine di creare una razza aliena ibrida umano-aliena. Le prove? Guardate qui sotto... c'è l'immagine di un cosiddetto Starchild, ovvero un teschio alieno. Potrebbe essere un ibrido Umano alieno, infatti potete anche a questo link vedere un  ricostruzione del teschio.
Comunque... ora passiamo ad una seconda razza di alieni, dopo essere stati abbastanza "generalizzativi" con i Grigi... approfondiamo i cosiddetti Ringhi e Uomini Primi. Li metterò insieme perchè scopriremo che tra di essi c'è un particolare davvero scoppiettante..



RINGHI O SEI DITA E UOMINI PRIMI
Grandi impostori e parassitatori sono gli Uomini Primi ma anche i Ringhi a 6 dita. Tutt'e due vogliono governare il popolo. Infatti ad essi sono state coniate le seguenti abbinazioni.

Ringhio: Satana
Uomo Primo: Dio  


Ecco.. quindi a cosa abbiniamo l'esorcismo? Al Ringhio... il ringhio parassita l'Uomo... ed è stato molto "visto"... in ambito Ufologico... un esempio di "visti" in ambito Ufologico? Ripropongo forse per la terza volta il video dell'ipnosi di Federico Bellini, qui vicino.

MANTIDI, NORDICI, RETTILIANI, ALTRE RAZZE...
Esistono alieni mantidi, alieni nordici, alieni rettiliani e tantissime altre razze come anche i testa a cuore eccetera... 
Le mantidi hanno una società dove governano le mantidi bianche che sono piuttosto alte o semplicemente le altre mantidi alte... mentre sono "schiave" le mantidi piccole...
I nordici hanno società sparpagliate: vivono su Nibiru (Annunaki), su Alpha Centaury (Nordici), su Orione (Nordici), su Sirio (Nordici) e nelle Pleiadi (Pleiaidiani).
I rettiliani vivono sulla costellazione del Drago. 
Ogni alieno ha le sue esigenze, ed è difficile classificarli tutti per bene, al meno che io debba fare un post meno impegnativo, e quindi con meno particolari.
Ora si approfondisce il caso di George Adamasky, per quanto riguardano gli alieni buoni.


GEORGE ADAMSKY
La storia di George Adamsky si è dilungata su molti pianeti
Una storia intera lunga quanto un libro intero... "A bordo dei dischi volanti", edito nel 1955, che parla di un incontro ravvicinato con un venusiano nel 1953. Un solo primo incontro. In seguito Adamsky avrebbe conosciuto alieni di Saturno e anche di Marte. Gli alieni di Saturno sono buoni, anche quelli di Marte e Venere, e inviano messaggi benefici. Questo è proprio un riassunto neutrale che vi fa capire.


GIOVANNA PODDA
Giovanna Podda è una donna addotta. Ha sopportato molte cose per colpa dei Grigi e non è mai stata creduta.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Coprynght: I diritti sono riservati.

LA RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.

Se le piacciono questi post, li condivida sui social network... se non trova i social network da lei utilizzati, clicchi "Share" qui accanto o ricerchi nell'elenco dei Social nel Blog. Inoltre, se è un Blogger, condivida il nostro blog!

ASPETTI!

Se lei è soddisfatto del tutto può schiacciare il tasto destro sull'immagine di sotto...