INFO: PREMI TASTO DESTRO

Sono Tra Noi

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TWO)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TREEH)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FOR)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FIVE)

sabato 14 maggio 2011

Storia Di Un'Abduction Di Una Persona: "Rilasciazioni" Personali

Un Uomo addotto che si farà chiamare in questo blog L'Umanoide il Figlio di Abdction, Figlio dei Grigi ha rilasciato al blog le seguenti "parole": 
Per non dire del provare emozioni significa non conoscenza stessa dei sensi. Ogni individuo al minimo prova una sensazione nervosa, quindi una reazione causa - effetto, altrimenti non sarebbe mai vivo. Io che ho riscontrato, L'Esatto Opposto, Cìoè Una Reazione Al Quanto Superiore Agli Esseri Umani. sia con venusiani che grigi di entrambe razze. quelli piccoli non li conosco, ma comunque respirano anche loro, o con le branchie o con la respirazione, quindi qualcosa provano
Che dire? Qual'è la sua esperienza? E bene... per fortuna, con il mio originale account, sono riuscito, e ho richiesto di fare tutto questo, di trovare dei commenti che parlavano anche della sua esperienza. Ecco che ci rilascia:

Oltre ad essere tra noi, ci sono pure i figli adesso. i figli sono curati molto diversamente dagli addotti, in quanto sono parte integrante della famiglia. ci si ritrova ad avere.madre e padre fratelli e sorelle umani padre e fratelli alieni pure! qualche figlio, puo evolversi, grazie al consenso del papa alieno. basta avere gia la predisposizione genetica, e un'iniezione genetica diretta. Per diretta intendo come nei film, un graffio. Una volta il nucleo di genetica raggiunge il Dna, ...trovadosi già una sorta di genetica aliena vede il Dna trasformarsi con dei nuovi lineamenti; ma ciò comporta alla mutazione genetica. Parte dai piedi arriva al cervello piani piano,. ti strizza su tutto e in quel tempo, non hai possibilita di muoverti. Il risultato? Cambio d'aspetto di viso da una notte all'altra. E' come vivere in un altra vita, solo che in questa ti è stato concesso di cambiare aspetto. se vedi un alieno intero della tua razza, lui sente che sei come lui e tu percepisci addirittura di conoscerlo come persona.il nuovo uomo è cosi, idem x il sesso femminile questi fatti li so talmente bene che le ho imparate a memoria avendole vissute.
cè una scoperta pero. allora mettiamo caso che il padre aveva gli occhi verdi.è possibile che gli occhi verdi emergano al figlio. Bevendo Alcoll! possono emergere anche subito dopo 5 minuti oppure la mattina appena svegli. solo che in quel ...contesto sei ancora un'altra persona all'apparenza. e gli occhi il colore degli occhi è lo stesso colore di tuo papa. questa è genetica- caratteri ereditari. Che C'Entra L'Alcoll Però Idea Ancora Ora 0! nel giorno del prelevamento ero gia pronto dalle 4 del pomeriggio, arrivata sera poi sono andato a letto, ho lasciato fuori dal letto apposta il mio braccio sinistro, ma non fini qua. mi svegliai senza aprire gli occhi, benchè sentivo un forte freddo al braccio, la mano del mio confratello sorreggeva il braccio e guarda caso, dopo 10 secondi l'altro mio confratello mi ha fatto molto rapidamente i buchini.come la chiave torks i segni uno dietro l'altro alla stessa distanza e stessa dimensione, poi mi sono serenamente addormentato! bhe se le devo passare veramente tutte io, ormai ci sono abituato.
Poi in un altro commento anche mi ha scritto:
Sembra , ma guarda che una differenza enorme tra figli e addotti. i figli sono del tuo sangue, mentre gli addotti sono come una radio trasmittente. Le abdcution in se servono per creare nuovi uomini, che all'inizio sono chiamati umanoidi. Che c'è di diverso? il cervello, una colonna verterbrale cranica , una binocca dietro al cranio      ( Nel mio caso dovuta alla mia trasmormazione). e poi organi nella parte sinistra del corpo 2 per esattezza. Uno per la pelle che ogni tanto pulsa e fa ridere. Mentre il secondo (non piccolo) entra in azione poche volte nella vita e da un effetto non bello per 5 minuti. Il fattore che il corpo del nuovo uomo porta in se una respirazione secondaria, la respirazione secondaria è dovuta da 2 branchie interne al corpo stesso. Il procedimento di passaggio tra branchie e polmoni lo conosce solo il cervello. Praticamente partono le branchie interne e i polmoni si fermano. Per una morale di poter respirare non solo ossigeno e con questo porto a far pensare all'era successiva. L'era successiva a questa (stiamo per entrare nel realismo della vita) sarebbe esattamente l'era dell'attraversamento. Come dice la parola stessa attraversare con la tecnologia che ci sara a quel tempo un uomo indichera cosa e dove andare.quel qualcosa di nuovo della Bibbia è legato appunto a questa era l'ultima effettiva del pianeta terra. in poche parole la somma di tutte le prove vissute...
Scusate se alcuni errori non sono stati corretti. E' bellissima questa intervist!

Nessun commento:

Posta un commento

Coprynght: I diritti sono riservati.

LA RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.

Se le piacciono questi post, li condivida sui social network... se non trova i social network da lei utilizzati, clicchi "Share" qui accanto o ricerchi nell'elenco dei Social nel Blog. Inoltre, se è un Blogger, condivida il nostro blog!

ASPETTI!

Se lei è soddisfatto del tutto può schiacciare il tasto destro sull'immagine di sotto...