INFO: PREMI TASTO DESTRO

Sono Tra Noi

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TWO)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TREEH)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FOR)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FIVE)

mercoledì 18 maggio 2011

Semplicemente Vero...

Tempo fa ho sentito parlare di gente che dicevan che Federico Bellini è un falsificatore. Lo credono alcune persone stolte per davvero. Il sondaggio lo potete trovare indirizzandovi a questo link. Siamo arrivati ad Ufo Machine, un sito web Ufologico. Se credete in Bellini quanto lo credo io, allora protestiamo, e facciamo mettere sempre più mi piace a questo post per chi lo crede, cliccando il semplice "Share" qui accanto e condividendo su Facebook o l'altro che sta proprio alla sinistra di questo post che lo fa condividere su tutti i Social Network del mondo. Insomma, facciamo girare la voce, perchè Federico Bellini è un ragazzo veritiero ed onesto. E tutti gli addotti (addotti e falsi addotti) fanno tutto questo per uno di questi due motivi, dato che stiamo includendo i falsi addotti:
Gli addotti veri non possono rivelare cose per prendere un po' per i fondelli ma per trasmettere un messaggio ben preciso: 
Siamo stati rapiti, abbiamo una missione, trasmettere. Vogliamo aiutare i nostri simili, o meglio gli addotti come noi, e vogliamo trasmettere un messaggio.
Comunicazione: Io non sono addotto, ma li capiso, li comprendo, sono dei poveri innocenti, si aiutano a vicenda, non creano "sette" o "clan" ma piuttosto una interazione sociale tra di loro, dato che non vengono capiti da chi non può aver vissuto le loro stesse cose...
Gli addotti falsi, poi, sono i classici Anonimi. Non sono tutti, come VA che nel nostro blog si fa chiamare come "L'Umanoide, figlio di Grigi..." eccetera...
La cosa certa è che, comunque, gli addotti falsi hanno problemi mentali perchè si fanno passare per pazzi senza nessuna ragione.. o, chiedo a tutti, non è così? E se dite "non è così", si potrebbe spiegare la cosa in un'altra maniera?

A volte gli addotti, come sostiene Federico Bellini nel suo blog, sono costretti a restare in silenzio, e come ho detto secondi fa Federico Bellini lo ha detto nel suo blog, a questo post. Sh... perchè non avete ancora capito un diamine...

Per farmi capire vi riporto tutti i casi "censurati", tratto dall'articolo di Coscienza Aliena che vi ho fatto vedere in precedenza:

(Padre di 60 circa che scrive di sua figlia)
Carissimo, sono il padre di una ragazza di 27 anni. Nella nostra famiglia siamo tutti coinvolti nel problema alieno, ma la storia più triste è stata vissuta da mia figlia, la quale dopo essere entrata in contatto con il professore e aver fatto via skype delle sedute di una tecnica simile all’ipnosi con un ragazzo (un collaboratore del prof.), ha cominciato a stare male. Sono settimane che mangia pochissimo, spesse volte piange, è depressa ed ha fatto anche del sangue nelle feci. L’ho fatta visitare dal nostro medico ma dice che non ha niente. Non so a chi altro rivolgermi, puoi aiutarmi?
.
(Madre di 30 anni circa di due bambini piccoli)
Ti scrivo per farti conoscere la mia esperienza. Sono sempre stata una fervente cristiana, anche se separata e sto crescendo i miei due bambini con gli stessi principi. Ho scoperto di avere un problema alieno e mi sono rivolta al prof. […] venendo a contatto con (un suo collaboratore) e che, a sua volta, mi ha indirizzato ad un altro ragazzo che dice lavora con lui e che non conoscevo. Mi ha inizialmente aiutata, poi ha cominciato a farmi dei discorsi strani, una volta ci ha anche provato con me, infine è passato alle minacce, sostenendo che se io non avessi abbandonato la mia fede in Cristo, avrebbe fatto di tutto per portarmi via i figli. Lui dice che sono luxata e che sto rovinando la mia vita e quella dei miei bambini… […]
.
(Signora di 40 anni circa)
Federico cosa sai dirmi di (un collaboratore del prof.), ma soprattutto sai per caso se sotto ipnosi è possibile lasciare informazioni sublimali alla persona per fargli fare delle cose? Perché improvvisamente provo da dopo la seduta una forte attrazione sessuale verso di lui.
.
(Ragazzo di 24 anni)
Federico, è normale che dopo aver fatto una FMS sanguini copiosamente il naso? Ho fatto questa nuova tecnica con (un collaboratore del prof.) ma dopo ho cominciato ad avere dei disturbi fisici, mal di testa continuo e sangue dal naso…
.
(Sposa di 33 anni)
Ti scrivo perché non so più a chi rivolgermi. Un anno e mezzo fa ero entrata in contatto il prof. […] e con lui ho iniziato un percorso di liberazione dagli alieni. Devi sapere che io sono sposata ed ho un bambina piccola di due anni. All’inizio mio marito (anche lui addotto) mi era al fianco e cercava di aiutarmi, ma poi, mentre io mi stavo liberando dal problema, lui ha cominciato ad allontanarsi ed è cambiato. Adesso ci siamo separati, lui e la sua famiglia hanno iniziato una guerra contro di me e per le cose più stupide, sostengono che sono pazza e che lo sono diventata per questa storia degli alieni. Vogliono portarmi via la bimba e da poco ho anche perso il lavoro.
.
(Ragazzino di 15 anni)
Ciao Federico, ti scrivo perché ho sentito di recente il prof. parlare ad una conferenza di una tecnica che permette di cambiare sesso. Io purtroppo sono gay e lui ha detto che è possibile diventare etero. In casa i miei non lo sanno che sono gay, se lo sapessero mi ucciderebbero, quindi voglio guarire perché così sto male! Mi puoi dire chi è che fa questa tecnica? Il prof. sarà sommerso di impegni, conosci qualcuno che può aiutarmi?
.
(Bambino di 13 anni)
Ho provato da solo la FMS ma dopo due giorni ho cominciato a vomitare. Non ho l’influenza o altre malattie, mi sono sentito male dopo aver fatto da solo questa cosa, ma mi sento anche strano e siccome non so a chi rivolgermi e ti avevo visto a Mistero, ho pensato di scriverti per sapere se mi potevi aiutare.

Nessun commento:

Posta un commento

Coprynght: I diritti sono riservati.

LA RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.

Se le piacciono questi post, li condivida sui social network... se non trova i social network da lei utilizzati, clicchi "Share" qui accanto o ricerchi nell'elenco dei Social nel Blog. Inoltre, se è un Blogger, condivida il nostro blog!

ASPETTI!

Se lei è soddisfatto del tutto può schiacciare il tasto destro sull'immagine di sotto...