INFO: PREMI TASTO DESTRO

Sono Tra Noi

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TWO)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TREEH)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FOR)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FIVE)

sabato 28 maggio 2011

Ovni Ha Sorvolato La Città Argentina Di Salta

Un oggetto volante non identificato è stato catturato dalla macchina fotografica di Roldolfo Arias mentre era intento a fare delle fotografie alle nubi colorate nel cielo, verso le 17.10. Rodolfo Arias è un residente della città di Salta. Vive nel passaggio Yapeyú a 2.300 metri di altitudine, vicino al Mercato Artigianale, e questo pomeriggio (Domenica 22 Maggio, ndr) è stato testimone di un avvistamento UFO. "Stavo scattando una serie di foto delle nubi, perché molte stavano cambiando colore. E l'effetto che faceno in cielo mi piaceva molto e all'improvviso ho notato una luminosità particolare sul mio obbiettivo. Ho cominciato ad azionare lo zoom della macchina fotografica e l'oggetto stava lì". "Era un UFO, non ho dubbi", ha precisato l'uomo di 38 anni. Arias aveva fatto 16 scatti, ma solo negli ultimi tre si può vedere l'oggetto. "Ho una macchina fotografica Sony ma non è un modello professionale, ma comumque la traiettoria intrapresa dall'UFO mi ha permesso di ottenere una buona immagine" ha detto Rias, che quando scattava le foto era in compagnia di sette membri della sua famiglia. L'oggetto fotografato ha sorvolato la zona in linea retta per un minuto, poi ha modificato la sua direzione verso ovest. "È andato verso San Lorenzo e la sua velocità è aumentata per cui lo abbiamo perso di vista" ha detto. Di questo caso se ne sta occupando la ricercatrice argentina Bibiana Bryson.


Fonte: http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2011/05/ovni-ha-sorvolato-la-citta-argentina-di.html

Nessun commento:

Posta un commento

Coprynght: I diritti sono riservati.

LA RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.

Se le piacciono questi post, li condivida sui social network... se non trova i social network da lei utilizzati, clicchi "Share" qui accanto o ricerchi nell'elenco dei Social nel Blog. Inoltre, se è un Blogger, condivida il nostro blog!

ASPETTI!

Se lei è soddisfatto del tutto può schiacciare il tasto destro sull'immagine di sotto...