INFO: PREMI TASTO DESTRO

Sono Tra Noi

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TWO)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TREEH)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FOR)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FIVE)

venerdì 6 maggio 2011

Le Riflessioni


Oggi mi sono chiesto di tante cose. Ci sono tante cose da cui pensare. Un primo quesito sarebbe: è possibile veramente di credere, come la scienza ufficiale "indica", che siamo soli nell'Universo? Per seconda cosa, è possibile che siamo con un sacco di messaggi subliminali (ora vedremo, anche a carattere ufologico) senza saperne niente? Per terza cosa, se esiste Anima possibile che non esistano i fantasmi? Per quarta cosa, a che cosa sono dovuti tutti questi terremoti legati ad attività vulcanica e sismi sempre più in aumento? Per quinta cosa, a cosa dovrebbero essere collegati i cerchi nel grano?

Rispondo al mio primo quesito
Noi non siamo soli nell'Universo. Ci sono un sacco di civiltà, estranee o meno alla novra "essenza", che visitano o meno il nostro Pianeta, che provengono da altri Pianeti.
Pianeti di un Sistema Solare anche non adattabile alla vita, forse tutti i pianeti hanno vita. Perchè dico questo? Perchè, in pratica, la vita di cui stiamo tenendo conto è aliena.

Rispondo al secondo quesito
Ricchi di messaggi subliminali? Lo siamo talmente caso che ora me ne accorgo subito. Il maggior numero di maglie tiene numeri proprio legati al "6". "4" perchè girato al contrario viene "6", ad esempio esistono numeri come 64 o 46 nelle maglie; "3" perchè raddoppiato viene "6", e ad esempio esistono numeri come 36, eccetera... una cosa davvero spaventosa. Ma, come ho già detto, se ci volete credere o no, i messaggi subliminali si trovano anche ad ambito Ufologico. Ora vi faccio vedere due carri di carnevale in Italia di alieni che sembrano proprio classificati da lui... in pratica messaggi subliminali pronti a "scansare" le ideologie ufologiche di Bellini.


Si rivelano molto gravi i risultati. Nella prima immagine di un carro si nota e Federico Bellini dice: "Foto dal carnevale di Viareggio di questo anno (2011), in questa prima immagine noterete Mantidi giganti (a grandezza naturale aliena, per quanto riguarda le Bianche)... ma fin qui solo una coincidenza...". Subito dopo nella seconda fotografia si nota e Federico Bellini dice: "... le coincidenze divengono troppe: il carro presenta un Leone (Felini), un Drago (i Sauri), un Ariete (i Gregari o Caprinidi), in alto un Toro (i Taurini), ai fianchi due falchi (Horus) e in fondo seduto un Uomo barbuto (Uomo Primo). Da notare il taurino che tiene in mano due scritte: Dna Umano e Dna Animale... a voi le conclusioni!". In poche parole, un vero e proprio... "excurs - carnevale" degli studi di Federico Bellini.

Rispondo al terzo quesito
E' impossibile che non esistano fantasmi, se Anima esiste. Anima è una consistenza vitale importantissima. Anima è tutto. I fantasmi esistono, ci sono un sacco di prove a favore di tale affermazione.

Rispondo al quarto quesito
I sismi e i fenomeni "terrestri" che non stanno inquadrando con "ieri" ed "oggi sono sviluppati" ma anche i troppi avvistamenti Ufo eccetera sono fonte di una continua "fascia temporanea" che ci porta ad una data, che probabilmente (ma siccome lo dice un'addotta, EAG, lo sarà sicuramente... e la credo profondamente) è il 21/12/2012, il solstizio d'inverno di un anno tenebroso...

Rispondo al quinto quesito
Il quinto quesito è puramente interessante... bene, la risposta è molto semplice, ma con una realtà anch'essa tenebrosa. Semplicemente, i cerchi nel grano sono collegati al 21/12/2012. EAG semplicemente riporta che ci saranno cambiamenti, ma non la fine. E bene, speriamo che sia così.   

Nessun commento:

Posta un commento

Coprynght: I diritti sono riservati.

LA RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.

Se le piacciono questi post, li condivida sui social network... se non trova i social network da lei utilizzati, clicchi "Share" qui accanto o ricerchi nell'elenco dei Social nel Blog. Inoltre, se è un Blogger, condivida il nostro blog!

ASPETTI!

Se lei è soddisfatto del tutto può schiacciare il tasto destro sull'immagine di sotto...