INFO: PREMI TASTO DESTRO

Sono Tra Noi

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TWO)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TREEH)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FOR)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FIVE)

mercoledì 11 maggio 2011

Intervista esclusiva ad un addotto

Prima di intrapendere questa lettura, vorrei precisare che "Titolare" indica il titolare della Pagina, e l'Addotto è voluto rimanere in incognito per motivi di privacy.
Titolare: Quando hai iniziato ad avere contatti aleni?
Addotto Incognito: Devo aver iniziato ad aver contatti da quando sono nato, per "colpa" di uno di loro non ricordo nulla dei miei primi 16 anni di vita, e quando provo a ricordare vengo fermato di colpo..se guardo indietro vedo solo nero...
Titolare: Che razza erano?
Addotto Incognito: Ho sulle spalle diverse razze
Titolare:Come?
Addotto Incognito: In che senso come?
Titolare: Quali sono?
Addotto Incognito: UP, Militari, lux, horus, rettili, mantidi, e anubi
Titolare: Okay... hanno mai parlato di 2012 con te?
Addotto Incognito: L'unico che mi "parla" e' anubi, ma non ha mai parlato del 2012
Titolare: Le mantidi ti hanno messo la loro memoria sulla tua mente?
Addotto Incognito: No
Titolare: Ah... okay... poi.. parlaci meglio della tua storia...
Addotto Incognito: All'inizio non pensavo fossi un addotto...si e' vero mi accadono molte cose strane e mi sono accadute cose a cui non ho saputo dare risposta ma mai avrei pensato di essere addotto...poi sento raccontare una storia identica alla mia e inizio a informarmi...riesco a contattare gente esperta e che ora mi sta seguendo. Ho iniziato il mio percorso agli inizi di Gennaio 2011 e devo dire che il mio caso e' un po' delicato per questo motivo non posso espormi molto. Ho fatto passi da giganti e sto per liberarmi del tutto dall influsso di queste entita aliene. Vorrei consigliare una cosa anche per chi non e' addotto ma che ha anima e la triade: anima mente e spirito: fate un simbad e parlate con loro...e' la cosa piu' bella che ci sia ^^
Titolare:Okay... basta pure così, concludendo con: "Che cosa vorresti migliorare degli studi dell'Ufologia?"
Addotto Incognito: Piu' che migliorare preferirei che ci fosse piu' informazione al riguardo da parte dei media sollevare la coscienza globare

Nessun commento:

Posta un commento

Coprynght: I diritti sono riservati.

LA RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.

Se le piacciono questi post, li condivida sui social network... se non trova i social network da lei utilizzati, clicchi "Share" qui accanto o ricerchi nell'elenco dei Social nel Blog. Inoltre, se è un Blogger, condivida il nostro blog!

ASPETTI!

Se lei è soddisfatto del tutto può schiacciare il tasto destro sull'immagine di sotto...