INFO: PREMI TASTO DESTRO

Sono Tra Noi

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TWO)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (TREEH)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FOR)

TRANSLATE LANGUAGE (UNIVERSAL) (FIVE)

domenica 8 maggio 2011

Corrado Malanga

Corrado Malanga 
 
Il dottor Corrado Malanga è ricercatore e docente di Chimica Organica presso l'Università di Pisa. Ha pubblicato circa 50 lavori su riviste internazionali di Chimica ed ha ricoperto incarichi di insegnamento di numerosi corsi fondamentali e complementari nei Corsi di Laurea in Chimica, Chimica Industriale e Scienze Biologiche per i vecchi e i nuovi Ordinamenti.
Si interessa di UFO e Alieni da quasi quarant'anni. Ha organizzato la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) in qualità di responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana.
Attualmente collabora alla rivista ufologica mensile XTIMES ed è stato columnist di altre importanti riviste di settore quali Notiziario Ufo, Ufo Network, Dossier Alieni, Stargate, Stargate Magazine, Area 51, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO. E’ ospite di programmi radio televisivi sul tema ET. E’ autore de I Fenomeni BVM (Mondadori) scritto con Roberto Pinotti e di Gli Ufo Nella Mente (Bompiani).
I suoi articoli possono essere rintracciati in Internet sul sito www.ufomachine.org. Attualmente i suoi interessi sono rivolti alle problematiche legate ai Rapimenti Alieni (Abduction), che studia mediante tecniche di Ipnosi Regressiva e Programmazione Neuro Linguistica.

Fonte: http://www.macrolibrarsi.it/autori/_corrado_malanga.php?pn=165

Nessun commento:

Posta un commento

Coprynght: I diritti sono riservati.

LA RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE.

Se le piacciono questi post, li condivida sui social network... se non trova i social network da lei utilizzati, clicchi "Share" qui accanto o ricerchi nell'elenco dei Social nel Blog. Inoltre, se è un Blogger, condivida il nostro blog!

ASPETTI!

Se lei è soddisfatto del tutto può schiacciare il tasto destro sull'immagine di sotto...